The Walking Dead: showrunner stuzzica un possibile figlio per Michonne

Che i problemi siano finalmente finiti per il gruppo? Forse la coppia ora pensa a mettere su famiglia

Judith Grimes potrebbe avere un nuovo fratello o una sorella in The Walking Dead!

L’idea che Rick (Andrew Lincoln) e Michonne (Danai Gurira) potrebbero avere un figlio insieme “è nata dalle conversazioni che stavamo avendo nella stanza degli scrittori su quali sono i progetti per il futuro”, ha detto a THR la showrunner di The Walking Dead Angela Kang.
“Gli uomini, dopo la guerra, si sentono sopravvissuti a qualcosa di enorme e vogliono festeggiare e ricostruire la loro vita. Abbiamo adattato questo concetto.”

Richonne, come viene chiamata la coppia dai fan della serie, funge da specchio per l’altra coppia di potere della serie: Carol (Melissa McBride) e King Ezekiel (Khary Payton), che hanno in programma un grande impegno, poiché Carol ha accettato la proposta di matrimonio di Ezechiele. “Questa è una coppia che ha passato così tanto insieme”, ha detto la Kang. “Stiamo esplorando attraverso la storia di Carol e Ezekiel, anche la coppia Rick e Michonne, e il modo in cui si impegnano l’uno con l’altra. Volevamo vedere come persone diverse si sarebbero avvicinate a questa situazione.”

La decisione di concepire è anche guidata, in parte, dalla perdita del figlio di Rick, Carl (Chandler Riggs), che morì 19 mesi prima che i sopravvissuti iniziassero a realizzare un futuro più pacifico e idilliaco immaginato per la prima volta da Carl – un futuro che Rick aveva promesso di fare.

“Nella storia dello show, che è diversa dalla storia dei fumetti, Carl è sparito. Questa è una parte importante di ciò che sta tenendo in piedi Rick ora”, ha detto. Rick e Michonne decidono di stabilirsi veramente e, potenzialmente, di procreare esprimendo “il loro impegno reciproco, ma anche la loro speranza per il futuro”.

“Sono stati in grado di crescere Judith, ed è felice, sana e al sicuro in un mondo in cui Lori (Sarah Wayne Callies) una volta ha affermato che non c’è modo per un bambino di sopravvivere all’apocalisse”, ha spiegato. “È un segnale su dove credono di essere nel progresso delle cose.”