The Walking Dead: un attore sarebbe stato licenziato dalla serie

Il finale di metà stagione di The Walking Dead ha rivelato un'uscita di scena piuttosto scioccante per uno dei membri del cast che, secondo i familiari, sarebbe stato licenziato.

Attenzione! L’articolo contiene SPOILER per The Walking Dead.

Il finale di metà stagione di domenica di The Walking Dead ha rivelato un’uscita di scena piuttosto scioccante per uno dei membri del cast dello show, e ora la famiglia dell’attore ha suggerito la motivazione alla base di tale scelta narrativa sarebbe in realtà un licenziamento. Il finale di metà stagione di The Walking Dead di domenica scorsa (10 dicembre) è stato piuttosto scioccante per i fan, poiché è stato rivelato che Carl Grimes (Chandler Riggs) era stato morso da un walker e che il personaggio sarebbe uscito dalla serie di lunga data al suo ritorno a febbraio.

Molti erano confusi sulla decisione di uccidere Carl, che è ancora vivo nei fumetti e gioca un ruolo più ampio dopo la trama di All Out War che lo spettacolo sta attualmente adattando. Riggs in precedenza ha espresso il suo disappunto e lo shock in un’intervista con l’Hollywood Reporter, spiegando che aveva appena comprato una casa in Georgia, dove lo spettacolo è stato girato.

The Walking Dead: Chandler Riggs licenziato dalla serie?

“È stato devastante per me e la mia famiglia perché lo spettacolo è stato una parte così grande della mia vita per così tanto tempo. Per alcuni giorni, non sapevamo cosa fare, avevo appena comprato una casa in Senoia. Era un grosso problema il fatto che non sarei più apparso nello show, così ho deciso deciso che non volevo andare al college per almeno un anno e trasferirmi a Los Angeles e concentrarmi sulla recitazione e la musica. Per fortuna è stata una grande decisione, perché ora posso fare tutte quelle cose che non sono stato in grado di fare negli ultimi otto anni “.

Riggs ha continuato spiegando che la morte del suo personaggio è stata al servizio della storia, e che non vede l’ora di opportunità future, ma suo padre ha avuto una storia diversa. In una risposta ormai cancellata a una domanda di un fan sulla sua pagina business di Facebook, il padre di Riggs sembrava suggerire che lo showrunner Scott Gimple licenziò suo figlio dallo show dopo aver promesso che sarebbe stato trattenuto per altri tre anni.

“Guardare Gimple licenziare mio figlio due settimane prima del suo diciottesimo compleanno dopo avergli detto che lo volevano per i successivi tre anni è stato deludente.” Non mi sono mai fidato di Gimple o di AMC ma Chandler lo sapeva. siamo stati parte di tutto questo e apprezziamo tutto l’amore dei fan in tutti questi anni.”

Il padre di Riggs non ha fornito alcun dettaglio aggiuntivo sul motivo per cui suo figlio sarebbe stato licenziato, anche se sicuramente è una sorpresa se le informazioni sono vere. Vi piacerebbe vedere Riggs continuare come Carl in The Walking Dead? Fatecelo sapere nei commenti!

[amazon_link asins=’B06XF3HYNB,B00H7HUA36,B015E2W9YI,B0764LWG57′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3dd87d9a-df38-11e7-8dc9-6b603586e43e’]