The Walking Dead 11: metà della stagione finale è stata ultimata

Gli episodi dell'undicesima e ultima stagione di The Walking Dead saranno su Disney+ a partire dal 23 agosto 2021.

Sono a metà strada i lavori per l’undicesima e ultima stagione di The Walking Dead, come dichiarato su Instagram dal direttore della fotografia della serie

Sta ormai per concludersi la serie thriller/horror che ha segnato il decennio dei 2010. The Walking Dead è arrivata alla sua undicesima stagione, che conterà 24 episodi e sarà divisa in tra parti. Già ci sono anticipazioni relative ai primi episodi usciti negli USA, ragion per cui internet non è un posto sicuro per chi vuole stare alla larga dagli spoiler…

Leggi anche: The Walking Dead 11: nuove anticipazioni dalle sinossi degli episodi

Ci vorrà un bel po’ per vederla tutta, ma le riprese dell’ultima stagione hanno superato la metà strada. Questo è quanto scritto con un post su Instagram dal direttore della fotografia, Duane Charles Manwiller: “La versione di The Walking Dead si una cartella colori/scala di grigi. Siamo ufficialmente a metà strada per il nostro finale di stagione!”

Se la serie originale si chiude, non vuol dire che l’universo di The Walking Dead sia finito: ci aspettano ancora i due spin-off, Fear The Walking Dead e The Walking Dead: World Beyond, oltre ad altri spin-off come uno dedicato a Carol e Daryl, la serie antologica Tales of the Walking Dead e anche una serie comedy. Per non parlare dei tre film su Rick Grimes, anche se su questo fronte non ci sono molti progressi.

Le puntate usciranno in italiano su Disney+ a partire dal 23 agosto. Ecco il post originale del direttore della fotografia:

Articoli correlati