Fear the Walking Dead: la serie non terminerà con la stagione 7

A rivelarlo sono gli showrunner della serie!

Da leggere

Laura Antonelli: la vita da sex symbol e la morte prematura per infarto, apice di un lungo dramma personale

È stata l'attrice sex symbol del cinema italiano degli anni settanta, rivestendo i panni di protagonista di numerose pellicole...

The Suicide Squad: James Gunn svela il motivo dell’assenza del Joker

In una recente intervista, James Gunn ha rivelato il motivo per cui ha preferito non utilizzare il Joker per...

Spider-Man: No Way Home – JK Simmons ha imposto il ritorno al look originale per J. Jonah Jameson

JK Simmons ha dovuto lottare perché il personaggio di J. Jonah Jameson tornasse in Spider-Man: No Way Home con...

Block title

Fear the Walking Dead non terminerà con la stagione 7, a rivelarlo sono gli showrunner della serie spin off

La serie spin off Fear the Walking Dead non ha ancora esalato il suo ultimo respiro: a confermarlo sono gli showrunner Andrew Chambliss e Ian Goldberg, che garantiscono che la stagione 7 non porterà il serial alla sua conclusione. I due ne hanno discusso in una intervista rilasciata alla nota rivista Insider e, in particolare, Goldberg ha dichiarato:

Siamo molto entusiasti al riguardo. Non si tratta della stagione finale, almeno per quanto ci ha comunicato AMC. Non ci hanno detto questo. Continueremo a raccontare queste storie fino a quando AMC ci dirà di procedere. Non è ancora il momento di salutarsi, Rimarremo qui ancora per molto tempo.

Fear the Walking Dead è stato rinnovato ufficialmente da AMC lo scorso dicembre e si prevede che la stagione 7 sia girata a partire da Aprile 2022. Le voci relative alla sua possibile conclusione derivavano principalmente dalla drastica svolta narrativa che ha caratterizzato il finale della precedente stagione. In esso si è visto il principale villain Teddy (interpretato da John Glover) entrare in possesso di un sottomarino nucleare e minacciare di utilizzarlo per raggiungere “la fine”.

Di questo particolare finale di stagione, ha parlato Chambliss in occasione del WonderCon 2021:

Il finale di questa stagione avrà implicazioni profonde, sia per i personaggi che per il mondo in cui vivono, e sarà veramente capace di cambiare la direzione che lo show prenderà nella stagione 7.

Fear the Walking Dead ha esordito in America nel 2015. Le prime tre stagioni hanno funto da prequel per The Walking Dead, con cui condivide l’ambientazione, mentre le successive stagioni sono ambientate in contemporanea con la trama dell’altro show. In alcune occasioni, i personaggi delle due serie hanno anche avuto modo di incontrarsi.

Leggi anche – Dead in the Water: lo spinoff digitale di Fear the Walking Dead in arrivo

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Laura Antonelli: la vita da sex symbol e la morte prematura per infarto, apice di un lungo dramma personale

È stata l'attrice sex symbol del cinema italiano degli anni settanta, rivestendo i panni di protagonista di numerose pellicole...

Articoli correlati