The Hunt: Josh Radnor si aggiunge al cast della serie di Jordan Peele

Josh Radnor interpreterà Lonny Flash, una star del cinema segretamente membro dell'organizzazione. 

Josh Radnor sarà il coprotagonista della serie drammatica di Amazon di Jordan Peele, The Hunt

Il cast della serie The Hunt firmata da Jordan Peele (Get Out, Us) continua a crescere! L’ultima aggiunta è l’attore Josh Radnor, il Ted Mosby di How I Met Your Mother. La serie segue una squadra di cacciatori di nazisti guidati dalla vendetta. Josh Radnor interpreterà Lonny Flash, una star del cinema, segretamente membro dell’organizzazione.

L’attore si aggiunge a un enorme cast stellare: Al Pacino, Logan Lerman e Jerrika Hinton hanno terminato le trattative e concluso gli accordi, insieme a Lena Olin, Carol Kane, Saul Rubinek, Tiffany Boone, Louis Ozawa Changchien, Greg Austin e Dylan Baker. Questa sarà la prima serie televisiva per il celebre attore Al Pacino, anche se ha già partecipato a delle miniserie televisive come Angels in America ​​e The Godfather Saga.

The Hunt segue una squadra di cacciatori di nazisti che vivono nel 1977 a New York City. Hanno scoperto che centinaia di alti funzionari nazisti vivono tra di noi e cospirano per creare un Quarto Reich negli Stati Uniti. Amazon ha ordinato una prima stagione di 10 episodi.

La serie è basata su un’idea originale, anche se attinge a eventi reali, ed è stata creata da David Weil, che figura nel progetto anche come sceneggiatore e produttore esecutivo. Nikki Toscano è produttrice esecutiva e showrunner. Jordan Peele è produttore esecutivo con il suo banner Monkeypaw Productions.