Joker: Zazie Beetz rivela che il film è stato riscritto durante le riprese

La sceneggiatura è stata ripetutamente cambiata o riscritta durante le riprese, lo rivela una delle protagoniste.

Zazie Beetz rivela che il film Joker è stato continuamente riscritto durante le riprese

Il Sundance Film Festival è in pieno svolgimento e gli attori stanno promuovendo tutti i loro nuovi progetti. Mentre discuteva del suo nuovo film Wounds accanto al regista Babak Anvari (Under the Shadow) e al co-protagonista Armie Hammer (Call Me By Your Name), a Zazie Beetz (Deadpool 2, Atlanta) è stato chiesto del suo imminente Film DC Extended Universe, Joker.

L’attrice non ha potuto divulgare molte informazioni, tuttavia ha rivelato che la sceneggiatura è ottima, ma che è stata riscritta o cambiata più volte durante le riprese. “Abbiamo riscritto il tutto mentre lo stavamo girando“, ha detto. Ha poi chiarito che lo sceneggiatore, Scott Silver, era presente. La sceneggiatura è infatti co-firmata dallo stesso regista Todd Phillips e Silver.

Joker racconterà le origini della celeberrima nemesi del Cavaliere Oscuro, ma non sarà connesso all’ampio DC Extended Universe. Joaquin Phoenix vestirà i panni di Arthur Fleck, un cabarettista fallito che, dopo che viene colpito dalla follia, diventa il noto villain che tutti noi conosciamo. Oltre a Phoenix e alla Beetz, nel cast del film troviamo anche Robert De Niro, Frances Conroy, e Marc Maron.