The Twilight Zone: DeWanda Wise e Jessica Williams nel cast dello show

The Twilight Zone è prodotto da CBS Television Studios in collaborazione con Monkeypaw Productions e Genre Films di Simon Kinberg.

DeWanda Wise e Jessica Williams si uniscono al cast di un episodio imminente di The Twilight Zone, il revival di Jordan Peele targato CBS All-Access

Lo stesso episodio di The Twilight Zone vedrà la partecipazione di Lucinda Dryzek, Jefferson White e Jonathan Whitesell. Il cast precedentemente annunciato include John Cho, Greg Kinnear, Sanaa Lathan, Kumail Nanjiani, Adam Scott, Alison Tolman, Jacob Tremblay e Steven Yeun.

Il premio Oscar Jordan Peele, la mente creativa di Scappa – Get Out e l’imminente Us, fungerà da narratore e showrunner. DeWanda Wise è attualmente la protagonista Nola Darling nell’adattamento di Netflix di She’s Gotta Have It di Spike Lee, che torna quest’anno per la sua seconda stagione. Gli altri crediti televisivi della Wise includono Shots Fired, Underground, Boardwalk Empire, The Good Wife, The Mentalist e Law & Order: Special Victims Unit. I crediti cinematografici della Wise includono le commedie imminenti Someone Great e The Weekend.

The Twilight Zone: Steven Yeun (The Walking Dead) nel cast della serie

Jessica Williams è la co-creatrice di 2 Dope Queens, il marchio di proiezioni e podcast che ritorna su HBO il mese prossimo con quattro nuovi speciali da un’ora. La Williams sarà presto vista in Corporate Animals, che sarà presentato in anteprima al Sundance Film Festival, oltre a Booksmart. Jessica Williams è anche impegnata in una commedia di Showtime come star, sceneggiatrice e produttrice esecutiva. Tra i suoi crediti televisivi passati ricordiamo The Daily Show, Girls e Just for Kicks, mentre i suoi crediti cinematografici includono Animali fantastici: I crimini di Grindelwald, The Incredibile Jessica James e People Places Things.

The Twilight Zone è prodotto da CBS Television Studios in collaborazione con Monkeypaw Productions e Genre Films di Simon Kinberg. Peele e Kinberg sono produttori esecutivi insieme a Win Rosenfeld, Audrey Chon, Glen Morgan e Greg Yaitanes, oltre a Carol Serling, la vedova del creatore di Twilight Zone, Rod Serling, e Rick Berg, manager della tenuta letteraria Serling.