Star Trek 4: per John Cho il film “non è ancora morto”

Probabilmente un sequel con Chris Pine non avverrà mai, ma il franchise non si fermerà di certo! Ha solo avuto una piccola battuta d'arresto... 

Secondo il membro del cast John Cho Star Trek 4 si farà, una notizia che rassicurerà i fan

Questa settimana abbiamo riferito che la regista SJ Clarkson è stata ingaggiata per dirigere l’episodio pilota della serie prequel di Games of Thrones per HBO. E Paramount sta accantonando il quarto capitolo della saga stellare. Ciò ha portato a molti, molti, molti titoli che dicevano che Star Trek 4 era stato cancellato e che il sipario stava calando sul franchise. Tuttavia, uno degli attori del film vuole assicurare i fan che non è così!

Parlando con ET, l’attore John Cho (nei film di Star Trek interpreta Sulu) è stato letteralmente interrogato sulla recente notizia che Star Trek 4 è stato accantonato o, addirittura, cancellato. “Certo che stiamo lavorando al prossimo Star Trek! A dire il vero non proprio al momento, ma è in programma. Il film non è ancora morto, si farà. Forse sono ottimista, ma questa è la mia opinione. Per me Star Trek è una parte davvero significativa della cultura americana e non vedo come possa finire!”

I fan possono tirare un sospiro di sollievo, anche se la parte in cui dice che la sua è solo un’opinione non significa nulla. Probabilmente un sequel con Chris Pine non avverrà mai, ma il franchise non si fermerà di certo! Ha solo avuto una piccola battuta d’arresto…

Tags: Star Trek