star trek 4 cinematographe.it
Scopri il nostro Shop Online

Secondo il membro del cast John Cho Star Trek 4 si farà, una notizia che rassicurerà i fan

Questa settimana abbiamo riferito che la regista SJ Clarkson è stata ingaggiata per dirigere l’episodio pilota della serie prequel di Games of Thrones per HBO. E Paramount sta accantonando il quarto capitolo della saga stellare. Ciò ha portato a molti, molti, molti titoli che dicevano che Star Trek 4 era stato cancellato e che il sipario stava calando sul franchise. Tuttavia, uno degli attori del film vuole assicurare i fan che non è così!

Parlando con ET, l’attore John Cho (nei film di Star Trek interpreta Sulu) è stato letteralmente interrogato sulla recente notizia che Star Trek 4 è stato accantonato o, addirittura, cancellato. “Certo che stiamo lavorando al prossimo Star Trek! A dire il vero non proprio al momento, ma è in programma. Il film non è ancora morto, si farà. Forse sono ottimista, ma questa è la mia opinione. Per me Star Trek è una parte davvero significativa della cultura americana e non vedo come possa finire!”

I fan possono tirare un sospiro di sollievo, anche se la parte in cui dice che la sua è solo un’opinione non significa nulla. Probabilmente un sequel con Chris Pine non avverrà mai, ma il franchise non si fermerà di certo! Ha solo avuto una piccola battuta d’arresto…