chris o'dowd, cinematographe

Il cast di The Twilight Zone si arricchisce di due nuovi nomi: Chris O’Dowd ed Amy Landecker, parteciperanno all’episodio The Blue Scorpion

Il cast di The Twilight Zone si sta sempre più arricchendo di nomi importanti. Dopo l’annuncio del coinvolgimento di attori come Seth Rogen e Zazie Beetz, è appena arrivata la notizia che  Chris O’Dowd ed Amy Landecker prenderanno parte alla serie. I due attori compariranno in un episodio intitolato “The Blue Scorpion“.

Chris O’Dowd ha recitato prevalentemente in film commedia come L’Amica della Sposa, ed in telefilm come IT Crowd. Mentre Amy Landecker si è messa in luce con L’Amore secondo Dan, A Serious Man, e con la serie Transparent.

The Twilight Zone: ecco il trailer

Il cast di The Twilight Zone, che farà il suo esordio su CBS all Access l’1 aprile, fino ad ora è composto da Taissa Farmiga, Zazie BeetzBetty GabrielSeth RogenJohn Cho, Greg Kinnear, Sanaa Lathan, Kumail Nanjiani, Adam Scott, Alison Tolman, Jacob Tremblay, Jessica Williams, DeWanda Wise, Rhea Seehorn, Lucinda Dryzek, Jefferson White, Ginnifer Goodwin, Zabryna Guevara, James Frain, Jonathan Whitesell, Luke Kirby, Ike Barinholtz, Percy Hynes-White Steven Yeun.

C’è molta attesa per l’esordio di The Twilight Zone, la serie prodotta da CBS che riproporrà uno dei telefilm più importanti del Ventesimo Secolo, conosciuto in Italia come Ai Confini della Realtà. Ad aumentare l’hype c’è il coinvolgimento di Jordan Peele, geniale regista di Scappa – Get Out, il quale farà da narratore della serie.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto


LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE