The Terror: Infamy – C. Thomas Howell entra nel cast della serie

Howell sarà il maggiore Hallowell Bowen, un funzionario della War Relocation Authority.

Il cast della seconda stagione di The Terror, che si intitolerà Infamy, si sta allargando sempre di più!

C. Thomas Howell avrà un ruolo ricorrente nella seconda stagione della serie antologica di AMC The Terror. Co-creata da Alexander Woo (True Blood) e da Max Borenstein (Kong: Skull Island), la prossima stagione sarà ambientata durante la seconda guerra mondiale e sarà incentrata su uno spettro che minaccia una comunità nippo-americana dalla sua casa nel sud della California ai campi di internamento durante la guerra nel Pacifico.

Howell sarà il maggiore Hallowell Bowen, un funzionario della War Relocation Authority (WRA), un’agenzia governativa degli Stati Uniti istituita per gestire l’internamento, il trasferimento forzato e la detenzione dei nippo-americani durante la seconda guerra mondiale. L’attore è stato visto recentemente in ruoli ricorrenti in Animal Kingdom, The Blacklist, Ray Donovan e The Punisher.

Nella serie ci sarà anche George Takei, il famoso Sulu di Star Trek, che tornerà a lavorare nel mondo delle serie tv, in un ruolo particolare. Questa volta infatti, oltre a recitare, Takei sarà anche consulente. Il resto del cast è composto da: Yuki Morita, Kiki Sukezane (Lost in Space), Miki Ishikawa, Shingo Usami, Naoko Mori (Everest) e Cristina Rodlo.

The Terror è prodotto da Scott Free, Emjag Productions and Entertainment 360.
I produttori esecutivi della serie sono Ridley Scott, Dan Simmons, David W. Zucker, Alexandra Milchan, Scott Lambert e Guymon Casady.

La prima stagione dello show è disponibile in Italia su Amazon Prime Video.