the punisher

La serie Marvel The Punisher ha creato un bel fermento sui social media il mese scorso, grazie a una serie di teaser che ne hanno anticipato l’arrivo. Ma adesso, un nuovo indizio ha reso le cose più chiare…o forse no? La pagina ufficiale Facebook per The Punisher ha pubblicato un nuovo status criptico. Il messaggio, che potete vedere qui sotto, è quasi interamente sostituito da banner neri, a parte per le parole “non è”.

Come con gran parte del marketing di The Punisher, i fan hanno fatto l’impossibile per trovare il modo di decodificare ciò che potrebbe significare il messaggio. Alcuni suggerimenti hanno incluso riferimenti a determinati personaggi, come Will Rawlins (Paul Schulze). Mentre altri hanno suggerito che la frase fosse di originie esoterica, come la “vendetta non è un motivo valido” citazione dal 2004 del film Punisher.

Questo stato è l’ultimo promo di The Punisher che tenta di confondere i fan ma alcune risposte le abbiamo ottenute, per esempio, come i titoli degli episodi proposti in codice Morse. I fan sono stati stuzzicati anche con molte foto e una nuova sinossi per la prossima serie Netflix. Speriamo di scoprire di più della serie – incluso il significato di questo messaggio di Facebook – molto presto.

Marvel e Netflix non hanno ancora rivelato la data di rilascio ufficiale per The Punisher, ma si prevede che debutterà nel corso dell’autunno.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto