the punisher messaggio codice twitter

Marvel ha rivelato una discreta quantità di contenuti per The Punisher ma non è ancora stata menzionata la data della premiere. Si prevede ancora che Netflix la rilascerà entro quest’anno ma il servizio di streaming on-line sembra intenzionato a lasciare i fan col fiato sospeso fino all’ultimo minuto. Tuttavia, in compenso è appena stata rivelata una nuova trama.Non è particolarmente lunga, ma fa luce su quale direzione The Punisher intraprenderà e punta a Frank Castle, diventato ormai una nota entità a New York City come vigilante che spazza via i criminali. Di seguito potete leggere la nuova sinossi:

In The Punisher della Marvel, dopo aver perpetrato la vendetta nei confronti di coloro che sono responsabili della morte di sua moglie e dei suoi figli, Frank Castle (Jon Bernthal) scopre una cospirazione che scorre molto più in profondità rispetto al mondo sommerso criminale di New York. Ora conosciuto in tutta la città come The Punisher, Frank Castle deve scoprire la verità sulle ingiustizie che interessano non solo la sua famiglia.

Jon Bernthal è stato introdotto come The Punisher nella seconda stagione di Daredevil e mentre si diceva sarebbe apparso in The Defenders, non è mai accaduto. Molti fan credono che la Marvel abbia passato la palla a Frank per certi aspetti, così speriamo che lo show riservi una maestosa versione del personaggio.

Cosa pensate di questa nuova sinossi? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti e restate con noi per tutti gli aggiornamenti su The Punisher!

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE