The Punisher – Stagione 2: Jon Bernthal rivela un dettaglio importante?

Jon Bernthal sembra indicare che nelle prossime ore, prossimi giorni o prossime settimane possa esserci un annuncio sulla stagione 2 di The Punisher.

Adesso che la stagione 3 di Daredevil è giunta al termine, i fan Marvel aspettano trepidanti la prossima serie programmata per debuttare su Netflix: la stagione 2 di The Punisher

L’attore che in The Punisher interpreta il protagonista, Jon Bernthal, potrebbe aver accennato una rivelazione inevitabile, che sia la data d’uscita della stagione 2 o un trailer, o magari entrambi. Doopo che l’account Twitter ufficiale della serie ha postato una GIF del personaggio principale di una sanguinosa scazzottata, Bernthal ha aggiunto un commento che sicuramente aumenterà ancora di più la curiosità e l’entusiasmo.

Tic. Toc” questo il commento di Bernthal, che ovviamente suggerisce l’imminente scadenza di un conto alla rovescia magari programmato dallo studio o dai produttori. Non sappiamo esattamente a cosa si riferisce, ma possiamo affermare con certezza che di sicuro verrà rilasciato qualcosa prima di quanto potessimo immaginare.

The Punisher – Stagione 2: foto dal set rivelano l’iconico gilet di Frank Castle

Molti fan non vedono l’ora di scoprire cosa riserba il futuro per Frank Castle e dove lo condurrà adesso la sua sete di vendetta. Fortunatamente sapremo qualcosa in più sulla seconda stagione di The Punisher nei prossimi giorni, dato che le riprese degli episodi sono già terminate.