The Punisher 2: rivelato il working title della stagione 2 della serie

Il working title di The Punisher 2 sarà "Crime". Non è stata ancora rivelata la data in cui la stagione 2 della serie approderà su Netflix.

È stato rivelato il working title di The Punisher 2! La produzione della stagione 2 della serie che ha come protagonista Frank Castle, si svolgerà con il titolo Crime.

La Marvel, recentemente, ha annunciato che la serie che ha debuttato nel 2017 su Netflix, è stata rinnovata per una seconda stagione. The Punisher 2 sarà nuovamente disponibile sul servizio streaming a pagamento, anche se ancora non è stata annunciata una data di rilascio della nuova stagione. Se la campagna marketing della serie, che vede Jon Bernthal nei panni del protagonista, segue le orme della sua season première, i fan probabilmente non sapranno la data esatta fino a poche settimane prima dal suo rilascio.

Tempo per ricaricarsi“. Ecco cosa ha scritto la Marvel in un tweet annuncio per la seconda stagione di The Punisher. Jon Bernthal è apparso per la prima volta nei panni di Frank Castle nella stagione 2 di Daredevil. Prima del release della seconda stagione di The Punisher, l’attore potrebbe apparire, oppure no, in altri titoli Netflix.

Nel cast della serie, oltre a Bernthal, troviamo Ben Barnes, Ebon Moss-Bachrach, Jason R. Moore, Daniel Webber, Paul Schulze, Jaime Ray Newman, Michael Nathanson. Nella seconda stagione Deborah Ann Woll, di Daredevil, tornerà nei panni di Karen Page.

[amazon_link asins=’B01LEJDCSW,B0779FQH5B,B01MXZYGFQ,8891234060,B015FRCFC8,B01IGZ7I96,B01JK3IGEO’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’9d517aa8-eb3b-11e7-93d8-1daf0da7db9b’]