The Punisher: nel nuovo motion poster Ebon Moss-Bachrach nei panni di Micro

Protagonista del nuovo motion poster della serie Netflix è l'attore di Girls Ebon Moss-Bachrach, nei panni di Micro.

The Punisher è stato confermato per debuttare su Netflix il 17 novembre (sì, è lo stesso giorno in cui Justice League arriva nei cinema statunitensi) e la Marvel ha iniziato a far crescere l’attesa, man mano che il grande giorno si avvicina. A seguito di un recente banner che mostrava il personaggio di Karen Page, questo ultimo motion poster del film mostra Micro, che sarà interpretato dall’attore di Girls Ebon Moss-Bachrach.

Micro ha fornito Frank Castle con tutto il supporto tecnico e le armi necessarie nei fumetti – anche se alla fine ha voltato le spalle al vigilante ultra violento, diventando suo nemico, quindi sarà interessante vedere quale sarà il percorso che questa incarnazione del personaggio sul piccolo schermo prenderà. Di seguito potete vedere il nuovo motion poster di Micro:

In The Punisher della Marvel, Frank Castle (Jon Bernthal), dopo essersi vendicato dei responsabili della morte di sua moglie e dei suoi figli, scopre una cospirazione ben radicata nel sottobosco criminale di New York. Ora che è noto in tutta la città come il Punitore, egli deve scoprire la verità sulle ingiustizie che affliggono molte altre persone, oltre alla sua famiglia.