The Punisher: Karen Page nel character poster della serie Netflix

In The Punisher, Karen Page sarà una delle poche persone di cui Frank Castle si fiderà. Ecco il nuovo poster con Deborah Ann Woll, che la interpreta.

In The Punisher, Frank Castle tornerà a fare squadra con Karen Page, interpretata da Deborah Ann Woll e protagonista del nuovo character poster Netflix.

L’antieroe aveva già collaborato con la donna nella seconda stagione di Daredevil, in cui Karen aiutò il giustiziere ex marine a far uscire allo scoperto e a eliminare Ray Shoonover alias Blacksmith (Clancy Brown). Dopo averla vista in alcune immagini, l’alleata del protagonista appare in questo character poster accompagnato dalla frase: “Gli guarda le spalle.” Per The Punisher si tratta infatti di una delle poche persone degne di fiducia e nella lotta che lo attende in questo nuovo show, il vendicatore avrà bisogno di tutto l’aiuto possibile. Nella serie vedremo evolversi la loro relazione, ma inizialmente il ritorno del personaggio non era previsto; lo showrunner Steve Lightfoot ha poi chiesto di includere Karen Page in The Punisher per via del tempo trascorso con Frank Castle nell’altra serie Netflix.

A dare una mano all’antieroe troveremo anche David Lieberman alias Micro (o Microchip), esperto di tecnologia e armi interpretato da Ebon Moss-Bachrach. Jon Bernthal, che torna a vestire i panni di The Punisher, ha spiegato come la serie non tradirà il fumetto da cui è tratta, mettendo in scena un Punitore non troppo eroico. Dopo la parziale delusione di The Defenders, Marvel e Netflix puntano molto su questo show, di cui l’ultimo trailer ne ha annunciato il debutto per il 17 novembre.

[amazon_link asins=’B06XW1Y792,B074MM78XM,B076HP2WJ2,B06XGM15QX,B00H2XKWME,B06Y42SB2Z,B0041KW96S’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’8f3673d1-bbb3-11e7-bffe-a7d28cd3acbb’]