The Punisher – Stagione 2: la produzione Netflix tornerà a New York

Tempo di ricaricare e Jon Bernthal tornerà sul set di The Punisher, la cui seconda stagione inizierà i lavori quest'anno. Nel fratempo, Netflix si prepara a portare sulla piattaforma i nuovi episodi di Jessica Jones e Luke Cage.

La Grande Mela ospiterà nuovamente le riprese di The Punisher, di cui Netflix ha confermato la seconda stagione dopo il successo dei primi tredici episodi.

Con il titolo provvisorio Crime, la stagione 2 di The Punisher vedrà Jon Bernthal riprendere il ruolo del Punitore, personaggio Marvel che si è visto ricevere una serie tutta sua dopo la calorosa accoglienza da parte del pubblico ricevuta nei pochi episodi di Daredevil in cui era comparso. La compagnia è solita tornare sui propri passi quando si tratta di produrre nuove stagione, perciò New York City era probabilmente la scelta più logica per la nuova avventura dell’antieroe.

Non sappiamo ancora cosa ci attende nei nuovi episodi di The Punisher, ma Netflix ha annunciato la stagione 2 scrivendo su Twitter :”Tempo di ricaricare,” perciò possiamo sperare in una nuova sequela di puntate in cui il protagonista procederà a farsi giustizia da solo a colpi di arma da fuoco. Non c’è una data di uscita ufficiale per la seconda stagione, le cui riprese inizieranno quest’anno, ma non dobbiamo dimenticare che molti altri supereroi faranno il loro ritorno sulla piattaforma di streaming. Si sono già conclusi i lavori su Jessica Jones 2 e Luke Cage 2; la terza stagione di Daredevil è in produzione ed è imminente il primo ciak sul set di Iron Fist 2. Se i fan saranno fortunati, Jon Bernthal potrebbe tornare nei panni di The Punisher per uno degli show Marvel di prossima uscita.

[amazon_link asins=’B07799PPN9,B01LEJDCSW,B0041KW7QA,8891233145,B06XCNLBLW,B01MXZYGFQ,8891234060′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’be957487-f23a-11e7-b26b-95aa84cbc14a’]