The Order: Netflix ordina la prima stagione dello show horror/drama
The Order racconta di una battaglia sotterranea tra lupi mannari e magiche arti oscure dal punto di vista di una matricola del college. Netflix ha ordinato la prima stagione - che sarà composta da 10 episodi - e di cui sarà il distributore globale
Netflix si prepara a ospitare una nuova serie horror/sovrannaturale: The Order. Ecco di cosa si tratta
Netflix ha dato un ordine in serie di 10 episodi per The Order, una serie di horror della società di produzione canadese Nomadic Pictures (Hell on Wheels, Van Helsing). Jake Manley (Heroes: Reborn, iZombie) è stato selezionato come il protagonista della serie, con Sarah Gray (Stargirl nella serie DC Legends of Tomorrow) come co-protagonista e Matt Frewer (Altered Carbon, Watchmen, Orphan Black), e l’ex star di True Blood Sam Trammell e Max Martini (Training Day, Revenge) come co-protagonisti.
Creato e scritto da Dennis Heaton (Motive) e Shelley Eriksen (co-creatore di Private Eyes), The Order è incentrato su una matricola del college di nome Jack Morton (Manley) che si unisce a una leggendaria società segreta, The Order, grazie alla quale viene catapultato in un mondo di magia, mostri e intrighi. Mentre Jack va più a fondo, scopre oscuri segreti di famiglia e una battaglia sotterranea tra lupi mannari e le magiche arti oscure. Gray interpreta il ruolo della protagonista femminile, Alyssa, una ragazza estremamente ambiziosa, carina e intelligente con una doppia specializzazione, che è membro dell’Ordine ed è attratta da Jack. The Order è descritto come un viaggio magico e terrificante per scoprire i nostri veri sé… e i mostri che si nascondono dentro di noi. La serie è prodotta da Heaton, Eriksen, Chad Oakes, Mike Frislev e David Von Ancken.
Netflix è già in affari con Nomadic Pictures su un altro progetto suvrannaturale, Ghost Wars, di cui Heaton è produttore esecutivo. Netflix è il distributore globale dello show.