iZombie Cinematographe

The CW ha rilasciato una nuova trama per Goon Struck, il quinto episodio della quarta stagione di iZombie.

Goon Struck vedrà il Team Z risolvere l’omicidio di un giocatore di hockey. Questo introdurrà Liv (Rose McIver) a Levon (Daniel Bonjour), l’ultimo membro del cast che si è unito alla serie iZombie. Secondo il rapporto di casting iniziale di Bonjour, Levon sarà un regista di documentari che segue un nuovo effetto collaterale nel paradiso degli zombi di Seattle: i contrabbandieri umani. Questi contrabbandieri porteranno esseri umani malati terminali a Seattle, nella speranza che vengano graffiati e sopravvivano come zombi.

Considerando gli eventi dell’episodio della scorsa settimana – che ha visto Liv e Ravi (Rahul Kohli) contrabbandare un bambino a Seattle – l’alternativa sarà qualcosa di interessante da vedere esplorare. Come esattamente ciò abbia a che fare con lui che gioca ad hockey, deve ancora essere visto. Questa introduzione di una squadra di hockey – probabilmente uno solo di zombi che gioca a Seattle – è interessante, in quanto introduce uno dei nuovi capricci che esistono all’interno della “nuova normalità” di iZombie.

“Nel frattempo, [ognuno] sta ancora cercando di mantenere un senso di normalità”. Goodwin ha detto durante una visita sul set. “E questa è la sfida e questa è la parte interessante e non ci sono più segreti.Tutti sanno che il grande segreto di Seattle è che ci sono zombi, quindi non ci sono più segreti dopo. Quindi è così che tutti devono affrontare tutto, completamente allo scoperto, e penso che esponga anche altre cose con cui ogni personaggio ha a che fare e che sono successe a Seattle, lo fa in modo onesto, quindi è davvero, davvero interessante. “

Di seguito è possibile leggere la sinossi di Goon Struck: Mentre cerca il reponsabile dell’omicidio di un giocatore di hockey, Liv (Rose McIver) incappa nel piano malvagio di Chase Graves (guest star Jason Dohring, Veronica Mars). Nel frattempo, il maggiore (Robert Buckley) è costretto a prendere una decisione orribile. Infine, Peyton (Aly Michalka) cerca di contenere una situazione instabile. Anche Malcolm Goodwin, Rahul Kohli e Robert Knepper sono i protagonisti. Joaquin Sedillo ha diretto l’episodio scritto da Bob Dearden (# 405). iZombie va in onda il lunedì alle 9 / 8c su The CW.

[amazon_link asins=’B01LEJBWXY,B01NBFJ0X9,1401229654,B01G7G7B1Q’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’32ac575f-2319-11e8-9fac-8d19112cee26′]

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE