The Middle Cinematographe.it

Sue Heck avrà almeno un volto familiare quando Orson che si unirà a lei dirigendosi verso Windy City, nello spin-off di The Middle

Brock Ciarlelli, che ha recitato nel ruolo del miglior amico Brad in tutte e nove le stagioni della serie ABC recentemente conclusa, The Middle, ha aderito al potenziale spin-off come personaggio regolare della serie, secondo The Hollywood Reporter.

Inoltre, il ramo Sue-centrico ora ha un titolo ufficiale: Sue Sue in the City. (Come i fan di vecchia data di The Middle ricorderanno, il nome completo del bambino della serie è Sue Sue Heck.)

Brock Ciarlelli è stato introdotto per la prima volta nella prima stagione di The Middle come il ragazzo fiammeggiante di Sue. Si separarono quando Sue venne a sapere che Brad…fumava sigarette. Poi, nella stagione 7, Brad ha fatto coming-out, rivelando la sua omosessualità. La coppia è rimasta inseparabile per tutta la durata della serie.

The Middle: i 5 momenti migliori della divertente serie TV

Sue Sue in the City ha ricevuto un ordine ufficiale per un pilot ad agosto. La serie potenziale troverà Sue che lascia l’ Indiana per perseguire una carriera – e la giovane età adulta – a Chicago. I creatori di The Middle Eileen Heisler e DeAnn Heline stanno scrivendo la sceneggiatura del pilot e fungeranno da EP.

Il finale della serie, andato in onda a maggio, ha lasciato Sue ancora al college, anche se un flash forward ha rivelato che alla fine ha sposato il vicino Sean (dopo una serie di rotture e trucchi). L’aspirante serie con protagonista Sue riprenderebbe diversi anni dopo il finale, ma prima che Sue si sistemi con Sean, ha detto Sher a TVLine al Comic-Con di San Diego.

In caso la serie si facesse, Sue Sue in the City potrebbe, in teoria, prendere posto su ABC alle 8 di sera nella mezza stagione dopo lo spin-off di Pappa e ciccia, The Conners concluderà la sua corsa con 10 episodi.

SPECIALE OSCAR 2020
Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto


LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE