The Mandalorian Cinematographe
CREDIT: Photo by Earl Gibson III/Getty Images for AFI

Il regista e attore Werner Herzog ha rivelato dei nuovi dettagli sul personaggio che interpreterà nella serie tv di Star WarsThe Mandalorian

La Lucasfilm amplierà ulteriormente la galassia di Star Wars quest’anno. Un nuovo parco a tema, un nuovo film e la prima serie tv live-action debutteranno prima della fine del 2019. E, anche se c’è molto per cui essere entusiasti, la serie tv di Disney+, The Mandalorian, è particolarmente intrigante per il suo cast di all-star.

L’attore e regista Werner Herzog è una delle aggiunte più sorprendenti allo show. I dettagli relativi alla serie sono stati tenuti sotto chiave, ma adesso, lo stesso Herzog, ha rivelato qualche informazione in più sul suo personaggio, durante una recente intervista rilasciata a IndieWire.

The Mandalorian: maggiori dettagli alla Star Wars Celebration

Adesso non è più un segreto, una piccola parte, una parte davvero piccola, in The Mandalorian, il sequel di Star Wars o come lo volete chiamare. Mi piace farlo perché penso di essere bravo sullo schermo, ma solo se devo interpretare un vero villain” ha rivelato Herzog.

L’ultimo ruolo importante da villain per Herzog è stato nel film d’azione con Tom Cruise, Jack Reacher, e il suo personaggio era particolarmente inquietante. Se possiamo trarre qualche indicazione da quello che i fan possono aspettarsi, Herzog dovrebbe interpretare – in base a quanto detto – un terrificante villain di Star Wars.

Potrebbe essere una delusione apprendere che interpreterà solo “una piccola parte” nella serie, ma comunque possiamo ritenerci soddisfatti: meglio un po’ di Herzog che niente affatto.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto