Star Wars: The Mandalorian Cinematographe

Maggiori dettagli sulla serie The Mandalorian verranno rivelati duranti il panel alla Star Wars Celebration

I fan di Star Wars che sperano di saperne di più sull’imminente serie di Jon Favreau, The Mandalorian, saranno felici di sapere che il mese prossimo, alla Star Wars Celebration a Chicago, si terrà un panel con il produttore esecutivo e sceneggiatore Favreau e il regista Dave Filoni. A confermare la notizia è la stessa Lucasfilm. “Impareremo a conoscere il pericoloso mondo di The Mandalorian” diceva l’annuncio.

Non sappiamo se si tratterà di un Q&A, di un trailer, di un video dietro le quinte o quant’altro, ma la presenza del produttore e del regista è sicura, per cui non resta che aspettare. Il panel si terrà domenica 14 aprile alle 11:00 sul palco della Celebration. Si spera che sarà trasmesso in diretta.

La serie vedrà protagonisti Pedro Pascal (Narcos), Gina Carano (Deadpool), Giancarlo Esposito (Breaking Bad), Emily Swallow (Supernatural), Carl Weathers (Predator), Omid Abtahi (American Gods), Werner Herzog (Grizzly Man), e Nick Nolte (Warrior). I registi degli episodi di Star Wars: The Mandalorian includono Filoni, Bryce Dallas Howard, Rick Famuyiwa, Deborah Chow e Taika Waititi. La serie è prevista per debuttare sulla piattaforma streaming Disney + alla fine del 2019, anche se non c’è ancora una data d’uscita ufficiale.

Dopo le storie di Jango e Boba Fett, un altro guerriero emerge nell’universo di Star Wars. The Mandalorian è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’emergere del Primo Ordine. Seguiamo il travaglio di un pistolero solitario nella parte esterna della galassia, lontano dall’autorità della Nuova Repubblica.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE