The Mandalorian – Stagione 2: Timothy Olyphant con l’armatura di Boba Fett

La stagione 2 di The Mandalorian uscirà su Disney + questo autunno, anche se non abbiamo ancora un data ufficiale precisa.

La seconda stagione di The Mandalorian è destinata a riservare molte sorprese ai fan. E una di queste riguarda un noto personaggio della saga di Star Wars, Boba Fett

Nel caso in cui ci siate persi le notizie degli ultimo due mesi sulla serie, la seconda stagione della serie di Disney + Star Wars: The Mandalorian si preannuncia assolutamente irresistibile per i fan del franchise. Oltre a numerosi intriganti resoconti sul casting e rumors su personaggi popolari in arrivo nella serie, ora vengono svelati dettagli sulle specificità di alcuni personaggi, e si tratta di cose che nessuno si aspettava.

Ad esempio, sembra che il protagonista di Justified Timothy Olyphant non sarà solo in The Mandalorian nella prossima stagione, ma indosserà l’iconica armatura di Boba Fett.
Per essere chiari, Olyphant non interpreterà l’amato cacciatore di taglie. Temuera Morrison, che ha interpretato il padre clone di Fett Jango Fett in Star Wars: Episodio II – L’attacco dei cloni, interpreterà Boba nella prossima stagione di The Mandalorian. Tuttavia, secondo / Film, Olyphant ha filmato scene con indosso l’armatura di Boba Fett, offrendo un indizio importante su chi interpreterà.

Boba Fett: Kathleen Kennedy conferma la cancellazione del film

Probabilmente, Timothy Olyphant interpreterà un personaggio di nome Cobb Vanth nella seconda stagione di The Mandalorian. Se avete visto solo i film di Star Wars, probabilmente non avete mai sentito parlare di Cobb prima d’ora, ma il personaggio ha guadagnato una certa popolarità tra i fan del franchise negli ultimi due anni. Cobb Vanth è apparso per la prima volta nella serie di romanzi di Chuck Wendig Aftermath. In questi libri, Cobb indossa una serie di armature mandaloriane, prese da Jawas dal relitto della chiatta a vela di Jabba the Hutt. Certo, è esattamente lì che Boba Fett è stato gettato nella fossa Sarlacc, ed era l’unico che indossava un’armatura mandaloriana in quel momento.

Durante gli eventi della serie Aftermath, Vanth è lo sceriffo autoproclamato di un insediamento chiamato Freetown, che si trova su Tatooine. Non si può dire a questo punto se continuerà a lavorare nella stessa posizione quando farà il suo debutto in The Mandalorian, o se la versione del personaggio nello show sarà Vanth in un momento diverso della sua vita.
Ovviamente, tutto ciò che sappiamo sulla nuova stagione di The Mandalorian è stato riportato da fonti non ufficiali e nulla è stato confermato da Dave Filoni, Jon Favreau o Lucasfilm.
Quello che sappiamo, tuttavia, è che questa nuova stagione si tufferà in profondità nella tradizione di Star Wars e questo basta a renderci impazienti.

La stagione 2 di The Mandalorian uscirà su Disney + questo autunno, anche se non abbiamo ancora un data ufficiale precisa.