The Mandalorian: IG-11 nelle promo art della serie live-action di Star Wars

L'androide IG-11 tra le nuove promo art di The Mandalorian, la serie tv spin-off di Star Wars che debutterà su Disney+ a novembre.

IG-11 nelle promo art diffuse online della serie in live-action The Mandalorian

Alcune nuovi concept promozionali di The Mandalorian sono stati condivisi online dal sito Making Star Wars per farci dare un altro sguardo al design dell’androide IG-11 e al look dei misteriosi cacciatori che danno il titolo alla prima serie del franchising. Durante un panel dello Star Wars Celebration Chicago,è stato rivelato qualcosa in più sulla prima serie tv live-action di Star Wars, incluso il fatto che il familiare androide che tutti hanno finora pensato sarebbe stato IG-88 è in realtà un robot assassino.

The Mandalorian: maggiori dettagli alla Star Wars Celebration

Sappiamo molto poco di The Mandalorian, il personaggio ispirato ai cacciatori di taglie Jango e Boba Fett che sarà interpretato da Pedro Pascal (Il trono di spade, Narcos) ma le immagini rubate confermano che sia un personaggio tosto. Nel cast della serie anche Gina Carano, Carl Weathers, Nick Nolte, Giancarlo Esposito, Omid Abtahi, Emily Swallow, e Werner Herzog. La serie sarà ambientata tra gli eventi di Star Wars: Una Nuova Speranza e Il Risveglio della Forza, qualche tempo dopo la caduta dell’Impero e prima della nascita del Primo Ordine.

The Mandalorian è programmato per debuttare su Disney+ il 19 novembre.
Potete vedere di seguito le promo art insieme ad alcune still e concept rilasciati precedentemente: