Star Wars: Gli ultimi Jedi – Daisy Ridley dà ragione ai fan arrabbiati

Daisy Ridley dice che i fan hanno ragione a dire la propria se non sono d'accordo su come le cose siano andate in Star Wars: Gli Ultimi Jedi.

I fan sono ancora molto arrabbiati per Star Wars: Gli ultimi Jedi ma per Daisy Ridley ne hanno il diritto

I fan hanno tutto il diritto di essere arrabbiati per Star Wars: Gli ultimi Jedi, e a dirlo è la star del film Daisy Ridley. Una delle grandi sorprese dell’ultima pellicola del franchising è la rivelazione che i genitori di Rey (Ridley) fossero “nessuno”, secondo le parole di Kylo Ren (Adam Driver) che li descrive alla ragazza come “sporchi traditori che ti hanno venduto per bere”. Una scoperta che ha lasciato furiosi i fan della serie che aspettavano dalla pellicola di Rian Johnson una rivelazione di tutto altro respiro sulle origini di Rey.

Abrams ha detto poi che il capitolo in arrivo, Star Wars: L’ascesa di Skywalker, porterà a conclusione il mistero sui genitori della ragazza:

Direi che c’è molto di più della storia delle origini di Rey di quanta ne abbiate vista.

Affermazione che ha lasciato pensare ai fan che Abrams potrebbe aver trovato il modo di rettificare quanto rivelato nel film precedente. Daisy Ridley, intanto, si è dimostrata comprensiva verso i fan arrabbiati. In un’intervista a USA Today, l’attrice ha risposto di non essersi sentita sorpresa dalla reazione ostile dei fan.

Star Wars: Gli ultimi Jedi – perché è il film più controverso della saga?

“Non ne ero sorpresa, no. Era solo una cosa diversa”, ha detto. “Tutti avranno un opinione in ogni caso su internet, ma credo che sia anche giusto. Se certe persone detengono qualcosa di così incredibilmente caro e credono di sapere come dovrebbe essere e non è così, è giusto che le persone pensino che hanno sbagliato.” E in conclusione Non significa che sia così – Rian è un regista e un’altra persona non può dettare come un film dovrebbe essere – ma la libertà di espressione sicuramente.”

Tags: Star Wars