il trono di spade - cinematographe.it

Ci sono pochissimi personaggi de Il Trono di Spade che potrebbero essere inclusi nella prossima serie prequel, provvisoriamente intitolata Blood Moon

Il nuovo show de Il Trono di Spade ci riporterà indietro di migliaia di anni nel passato, quando l’Era degli Eroi scese nelle tenebre, quindi in teoria personaggi come il Re della Notte, Leaf e la sua famiglia dai Figli della Foresta, e forse una versione pre-Bran del Corvo con Tre Occhi sarebbero abbastanza senza tempo per essere rappresentati così lontano nel tempo.

Un’altra possibilità, però, è che la Sacerdotessa Rossa possa far parte della nuova serie; la sua età non è mai stata precisamente rivelata ne Il Trono di Spade ma sappiamo che Melisandre visse abbastanza a lungo da trasformarsi in polvere non appena il suo lavoro per R’hllor fu portato a termine nella Battaglia di Winterfell.

L’attrice Carice Van Houten ha ora parlato della possibilità di tornare per un altro round nel ruolo dello spietato personaggio, e nonostante pensi che ci sia molto altro da raccontare quando su Melisandre, il suo nome non è sul foglio delle chiamate per lo show, ancora.

Credo che potreste vedere una Melisandre molto giovane o qualcosa del genere: potrebbe essere divertente“, ha detto l’attrice a Deadline, riguardo allo spin-off. “Ma non nella forma di me stessa, nessuno mi ha contattato a riguardo, ci sono così tanti grandi personaggi, ma personalmente mi sarebbe piaciuto vedere di più della storia passata di Melisandre“.

Questo non è esattamente un no, di per sé, ma Carice Van Houten ha anche espresso insoddisfazione per essere stata tipizzata come la villain de Il Trono di Spade, dicendo: “A volte sento che è l’unica parte frustrante dell’aver fatto parte della serie: sono molto grata per tutto questo, ma a volte le persone vedono solo quel lato di me. Mi sento come se dovessi probabilmente fare una commedia per farmi disassociare dalla Donna Rossa.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto