The Mandalorian: la produzione già a lavoro sulla seconda stagione?

La serie segue Pedro Pascal nei panni del personaggio del titolo, un cacciatore di taglie munito di armi da fuoco in stile Boba Fett.

Da leggere

Stasera in TV: tra i film da vedere anche Made in Italy

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni...

Regé-Jean Page sarà il protagonista del reboot del film The Saint

Regé-Jean Page ha un nuovo ruolo come protagonista nel reboot di The Saint. Regé-Jean Page reciterà e produrrà il reboot...

Black Panther 2: un primo sguardo a sorpresa al sequel Marvel [VIDEO]

Un nuovo video che mostra il set di Black Panther 2: Wakanda Forever rivela un luogo familiare in fase...

Un video diffuso online ha fatto intravedere alcune parti del set dei nuovi episodi The Mandalorian. Nel frattempo i fan aspettano la prima stagione

Mentre i primi episodi di The Mandalorian arriveranno su Disney+ a novembre, sembra che la produzione della serie sia già a lavoro sulla seconda stagione. Infatti, in un video diffuso da MakingStarWars (che potete vedere QUI) è stato mostrato lo studio in cui si dovrebbero svolgere le riprese della seconda stagione.

The Mandalorian – Stagione 2: Jon Favreau vuole dirigere un episodio

Nel filmato si possono notare delle costruzioni appartenenti probabilmente al pianeta Tatooine. Poco tempo fa anche il regista Jon Favreau è stato considerato da un report come il probabile regista di uno degli episodi della seconda stagione di The Mandalorian.

The Mandalorian: annunciata Julia Jones nel cast e diffusa una nuova foto

La serie segue Pedro Pascal nei panni del personaggio del titolo, un cacciatore di taglie munito di armi da fuoco in stile Boba Fett. Ambientata nel periodo tra Il ritorno dello Jedi Il risveglio della forzaThe Mandalorian sembra offrire una visione più oscura del mito di Star Wars.
Sebbene l’Impero Galattico sia caduto, il trailer della serie suggerisce che un sacco di pericoli sono ancora in agguato nel confine esterno e senza legge della galassia.

Ultime notizie

Stasera in TV: tra i film da vedere anche Made in Italy

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni...

Articoli correlati