Hill House Cinematographe

Il creatore di Hill House, Mike Flanagan, ha annunciato che probabilmente porterà i fantasmi presenti nella serie a un nuovo livello

Uno degli elementi di Hill House che ha portato a molteplici e ripetuti rewatch della serie sono stati sicuramente le dozzine di fantasmi che erano sparsi in ogni episodio, creando una vera e propria caccia “al tesoro” per lo spettatore. Il creatore Mike Flanagan, di recente, ha rivelato che continuerà a esplorare questo aspetto della storia, possibilmente portando i fantasmi a un nuovo livello.

Un fan su Twitter ha postato la seguente riflessione: “So che The Haunting of Bly Manor [titolo della seconda stagione della serie] non sarà direttamente collegata a Hill House, e questo ha assolutamente senso, ma adorerei tutto ancora di più se Mike Flanagan si intrufolasse in qualche cameo nascosto di fantasmi dalla stagione 1. Sarebbe una cosa grandiosa per i fan“. Flanagan in persona ha aggiunto: “Stiamo già discutendo come aggiornare il nostro gioco sui fantasmi nascosti“.

Hill House – Stagione 2: svelata la storyline

Non è chiaro se questo significa che il regista aggiungerà altri fantasmi o li renderà più difficili da trovare, ma sapere che onorerà la tradizione anche nella nuova stagione, sicuramente farà piacere ai fan.

Nei commenti successivi, alcuni utenti hanno scherzato sul fatto che i fantasmi dovrebbero apparire in altri contenuti originali di Netflix, con Flanagan che ha affermato: “Deve succedere“. Altri utenti hanno addirittura incoraggiato il creatore a usare fantasmi “reali”.

Ecco il tweet:

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto