Hill House cinematographe.it

Netflix ha appena rinnovato per una seconda stagione la serie horror Hill House di Mike Flanagan

Come già sapevamo, il creatore di Hill House Mike Flanagan e il produttore esecutivo Trevor Macy, hanno firmato accordi pluriennali con Netflix e una parte dell’accordo include il rinnovo per una seconda stagione. La serie è stata ufficialmente etichettata come antologica e, come parte dell’annuncio, Netflix ha rivelato che la seconda stagione sarà caratterizzata da un cast completamente nuovo (secondo quanto riporta The Wrap).

“Flanagan e Macy svilupperanno e produrranno nuove serie esclusivamente per Netflix, incluso un nuovo capitolo nell’antologia di Hill House, con la prossima stagione che racconterà una nuova storia con nuovi personaggi” ha detto Netflix nell’annuncio. “Mike Flanagan e Trevor Macy sono magistrali nel creare storie spaventose. Siamo entusiasti di continuare la nostra partnership con loro.”

Hill House: recensione della serie tv horror originale Netflix

Per coloro che non la conoscono, la serie horror si ispira al romanzo del 1959 L’incubo di Hill House di Shirley Jackson. La serie racconta la storia di un gruppo di fratelli che, da bambini, sono cresciuti in quella che in seguito sarebbe diventata la casa infestata più famosa del paese. Ora adulti e costretti a stare di nuovo insieme di fronte alla tragedia, la famiglia deve finalmente affrontare i fantasmi del loro passato, alcuni dei quali sono ancora in agguato nelle loro menti, mentre altri potrebbero nascondersi nell’ombra.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto