Oliver Jackson-Cohen tornerà nel mondo horror di Hill House anche per l’attesa The Haunting of Bly Manor

Dopo a Victoria Pedretti, anche Oliver Jackson-Cohen reciterà nella stagione 2 di Hill House, intitolata The Haunting of Bly Manor. La nuova stagione della serie antologica si baserà sul libro Il giro di vite di Henry James che ha come protagonista una governante che, occupandosi di due bambini in una remota magione nella campagna inglese, finisce per convincersi che siano posseduti dalle anime di due malvagi individui defunti. L’attore tornerà per interpretare un nuovo personaggio, Peter, descritto come “un affascinante ragazzo”.

Pedretti e Jackson-Cohen potrebbero non essere gli unici membri del cast della prima stagione a tornare anche per i nuovi episodi, anche Carla Gugino aveva precedentemente espresso la sua volontà nel tornare a recitare nella serie horror di Netflix.

Hill House Cinematographe.it

La prima stagione della serie horror era basata sull’omonimo romanzo di Shirley Jackson. Il cast includeva anche Michiel Huisman, Henry Thomas, Elizabeth Reaser, Kate Siegel, Lulu Wilson, Mckenna Grace, Paxton Singleton, Julian Hilliard, Violet McGraw e Timothy Hutton. È stato produttore esecutivo della serie Mike Flanagan, nonché Trevor Macy, Meredith Averill e Darryl Frank e Justin Falvey della Amblin Television.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto