Ted Danson e Kristen Bell insieme in una nuova comedy

Il vincitore di due Emmy Award  Ted Danson e la celebre attrice Kristen Bell sono stati scritturati per far parte del cast della nuova serie di Michael Schur che andrà in onda su NBC, Good Place.
Kristen Bell interpreterà Eleanor, una donna del New Jersey che realizza che nella vita non è stata una bella persona. Decide quindi di cambiare, cercando di imparare cosa significa essere buoni o cattivi e cercando anche di rimediare agli errori commessi in passato.
Ted Danson sarà Michael, che a causa di una serie di circostanze, diventa la guida di Eleanor nel suo percorso di crescita e di definizione di sè.
L’attore è molto conosciuto grazie al ruolo di Sam Malone che ha interpretato per 11 stagioni nella serie comedy della NBC Cheers, vincitrice di 28 Emmy. Anche Danson è stato nominato 11 volte agli Emmy e 8 volte ai Golden Globes vincendo due volte per ogni premio. L’attore è anche conosciuto nel mondo delle serie drama, per aver interpretato un ruolo nella celebre serie FX Damages e nella acclamatissima Fargo.

Good Place: una nuova serie tv comedy che vedrà protagonisti Ted Danson e Kristen Bell

Kristen Bell è molto nota per aver interpretato Veronica Mars nell’omonima serie andata in onda nel 2004 per tre stagioni e ha collezionato una serie di interpretazioni in Deadwood, Heroes, Party Down, Gossip Girl, Parksand Recreation e House od Lies.
Il produttore esecutivo di Good Place, Michael Schur è una delle menti più brillanti del genere comedy, infatti è il creatore della serie Parks and Recreation che rimane una delle comedy più divertenti della storia delle serie.
Good Place ha quindi tutti i propositi per essere una serie tv brillante e esilarante, sarà prodotta da Universal Television, 3 Arts Entertainment e Fremulon e la prima stagione sarà composta da 13 episodi.

Fonte: Comingsoon.net