The Golden Child, Cinematographe.it

ABC sta sviluppando The Golden Child, una serie drammatica proveniente dall’ex di How I Met Your Mother e Fresh Off the Boat Kourtney Kang, Touchstone TV e Temple Hill.

Scritta da Kourtney Kang e basata sul romanzo di Wendy James, The Golden Child è un’immersione profonda nell’incubo suburbano che esamina cosa vuol dire essere madre oggi. Incentrata su un gruppo di mamme diverse, le loro fonti di valore e le cause del loro dolore, la serie esplora la domanda “Le buone madri possono mettere al mondo figli cattivi?

La Kang è produttrice esecutiva con Marty Bowen e Adam Fishbach di Temple Hill. Con The Golden Child, la veterana della commedia Kang si avventura nel genere drammatico. La transizione ha funzionato bene per altri due affermati creatori / showrunner di commedie, Dan Fogelman e D.J. Nash, le cui prime serie drammatiche, This Is Us della NBC e A Million Little Things della ABC, sono diventate dei successi.

Locke & Key: riprende la produzione della serie Netflix

Sul lato delle serie con episodi di mezz’ora, la Kang ha Doogie Kealoha, M.D., un reboot guidato da donne del classico dramedy medico di mezz’ora della ABC del 1989 Doogie Howser, su Disney + dalla 20th TV.

La Kang è stata co-produttrice esecutiva di Fresh Off the Boat della ABC / 20th TV, di cui Kasdan e Mar sono stati i produttori esecutivi. In precedenza, è stata un’autrice e produttrice chiave di How I Met Your Mother della CBS / 20th TV, interpretata anche da Harris. È stata nella popolare commedia corale per tutta la sua serie di nove stagioni, passando da sceneggiatrice a produttrice esecutiva. Temple Hill sta producendo con la 20th TV la serie di Hulu Love, Victor. Ha anche Dave su FX e The Outsider su HBO.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO