Asian Descent, la nuova serie tv del team di Fresh Off the Boat

Melvin Mar e Jake Kasdan, del team di Fresh Off The Boat, stanno lavorando a un nuovo progetto: la serie tv Asian Descent.

Asian Descent è il nuovo progetto della ABC che coinvolge i membri del team di Fresh Off the Boat

La notizia è un’esclusiva lanciata da Variety. La serie comica vede al timone Melvin Mar e Jake Kasdan come produttori esecutivi, più la sceneggiatrice e coproduttrice Cindy Fang. Asian Descent è descritta come una commedia dark con protagonista un’aspirante musicista. La ragazza mette da parte i suoi sogni e il suo orgoglio tornando a casa dai suoi genitori. Qui ritrova anche i vecchi amici del liceo ed è costretta a fare i conti con una nuova fase della sua vita, anche se non sa ancora in che direzione muoversi.

La squadra è la stessa che ha lavorato a Fresh Off the Boat, serie tv della ABC basata sull’omonimo memoriale di Eddie Huang e trasmessa in Italia su Fox. Circa due settimane fa è andato in onda il finale di stagione, dopo oltre 100 episodi: era il 2015 quando debuttò, attirando l’attenzione per la scelta di inserire nel cast principalmente attori asiatici-americani, qualcosa che non si vedeva in uno show americano da oltre 20 anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Thank you. @freshofftheboatabc tonight. 8pm on @abcnetwork

Un post condiviso da Melvin Mar (@chineseguy88) in data:

Fonte: Variety
Tags: ABC Fox

Articoli correlati