Locke & Key: riprende la produzione della serie Netflix

Carlton Cuse e Meredith Averill sono co-showrunner di Locke & Key, che proviene da IDW Entertainment.

I fratelli Locke riprenderanno i loro ruoli di “Keepers of the Keys”, dato che la produzione di Locke & Key di Netflix riprenderà alla fine del mese

Deadline ha rivelato che le riprese della serie Locke & Key riprenderanno il 21 settembre ai Cinespace Film Studios di Toronto, in Canada. Il piano è di filmare la seconda stagione della serie, adattata dal fumetto, entro la fine di marzo.

Questo avviene dopo che Netflix ha approvato una seconda stagione dello show, basato sui libri di Joe Hill e Gabriel Rodríguez, a marzo, un mese dopo il lancio della prima stagione. La prima stagione di Locke & Key era interpretata da Darby Stanchfield, Connor Jessup, Emilia Jones, Jackson Robert Scott, Laysla De Oliveira, Aaron Ashmore, Petrice Jones e Griffin Gluck. Il dramma soprannaturale di formazione segue i fratelli Locke dopo che il loro padre è stato assassinato in circostanze misteriose. I tre fratelli e la madre si trasferiscono nella loro casa ancestrale, Keyhouse, che scoprono essere piena di chiavi magiche che potrebbero essere collegate alla morte del padre. Mentre i bambini di Locke esplorano le diverse chiavi ei loro poteri unici, un misterioso demone si risveglia e non si fermerà davanti a nulla per rubarli.

Ayrton Senna: Netflix annuncia la serie TV sul campione brasiliano

Carlton Cuse e Meredith Averill sono co-showrunner di Locke & Key, che proviene da IDW Entertainment. Producono insieme ad Aron Eli Coleite, Joe Hill, Chris Ryall con Lydia Antonini e Ted Adams per IDW, Andy Muschietti, Barbara Muschietti, David Alpert e Rick Jacobs per Circle of Confusion, Lindsey Springer e John Weber e Frank Siracusa per Take 5.

Fonte: Deadline
Tags: Netflix

Articoli correlati