The Flight Attendant, Cinematographe.it

Rosie Perez è pronta per un ruolo chiave nella serie The Fligh Attendant, accanto a Kaley Cuoco

La serie drammatica thriller di HBO Max, The Flight Attendant, con protagonista e produttore esecutivo Kaley Cuoco, ha visto aggiungersi al cast anche Rosie Perez.
Lo show è una storia terrificante di come un’intera vita può cambiare in una notte. Cassie (Cuoco), un’assistente di volo, si sveglia nell’hotel sbagliato, nel letto sbagliato, con un uomo morto – e non ha idea di cosa sia successo.

Rosie Perez interpreterà Megan, l’amica di Cassie (Cuoco) e la guida della squadra di volo perfezionista, non troppo abile nel mantenere i segreti degli altri, ma eccezionale nel mantenere i suoi.
Il cast dell’ensemble comprende anche Michiel Huisman (Alex), Sonoya Mizuno (Miranda) e Colin Woodell (Buckley).

Prodotta da Yes, Norman e Berlanti Productions di Cuoco, l’imminente serie di otto episodi della Warner Horizon Scripted Television si basa sul romanzo bestseller dell’autore del New York Times Chris Bohjalian, adattato da Steve Yockey.

Kaley Cuoco protagonista della miniserie HBO Max

Greg Berlanti, Cuoco, Sarah Schechter, Steve Yockey, Meredith Lavender e Marcie Ulin sono produttori esecutivi di The Flight Attendant. Suzanne McCormack di Norman è coproduttrice esecutiva. Susanna Fogel dirige e produce i primi due episodi.

Rosie Perez, candidata all’Oscar, al Golden Globe e all’Emmy, apparirà accanto a Margot Robbie in Birds of Prey e The Last Thing Heed di Warner Bros, al fianco di Anne Hathaway e Ben Affleck, per Netflix.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto