Kaley Cuoco protagonista della miniserie The Flight Attendant

La star di The Big Bang Theory Kaley Cuoco inaugura la sua compagnia di produzione con cui realizzerà la miniserie The Flight Attendant.

Kaley Cuoco ha lanciato la propria compagnia di produzione, la Yes, Norman Productions (intitolata al proprio cane) e ha già un progetto in ballo che la vedrò protagonista: The Flight Attendant.

La miniserie sarà prodotta dalla stessa Kaley Cuoco in collaborazione con Warner Bros. TV ed è basata sul romanzo scritto da Chris Bohjalian, che nell’adattamento televisivo ricoprirà il doppio ruolo di produttore esecutivo e interprete. Come rivela Deadline, lo show seguirà un’assistente di volo che si sveglia nella stanza di un hotel a Dubai con accanto un uomo morto, senza avere idea di come ci sia finita. Le puntate ci accompagneranno in una storia di ricordi, piaceri frivoli dell’alcol, conseguenze devastanti di una dipendenza e un omicidio avvenuto a chilometri di distanza da casa.

Kaley Cuoco ha fatto suoi i diritti di The Flight Attendant ancor prima della sua pubblicazione, che avverrà negli Stati Uniti a marzo 2018. L’attrice ha spiegato di essere stata immediatamente rapita dal racconto, descritto come la storia di come la vita possa cambiare in una sola notte. La Cuoco ha definito la Warner Bros. Television la sua “famiglia allargata” ed è emozionata all’idea di lavorare con loro per “dar vita a questo libro strepitoso.”

La lavorazione di The Flight Attendant non ostacolerà in alcun modo gli impegni di Kaley Cuoco sul set The Big Bang Theory, la cui undicesima stagione sarà mostrata in anteprima a Lucca Comics & Games. Nello show sui nerd, in cui l’attrice interpreta Penny, rivedremo anche tutti gli altri volti familiari come quelli di Jim Parsons e Johnny Galecki.