The Flash – Stagione 4: Kevin Smith parla del suo episodio

"Ho lavorato su The Flash nell'ultimo mese", ha spiegato Smith, "è stato divertente, ci siamo davvero divertiti."

Entro settimane, Kevin Smith dovrebbe fare il suo ritorno nel mondo di The Flash, dirigendo il diciassettesimo episodio della quarta stagione. E a giudicare dai recenti commenti del regista preferito dai fan, sarà una corsa infernale.

Durante un recente episodio del suo podcast Fatman on Batman, Kevin Smith ha discusso del suo lavoro sull’imminente episodio di The Flash, che sarà intitolato Null and Annoyed.

“Ho lavorato su The Flash nell’ultimo mese”, ha spiegato Smith, “è stato divertente, ci siamo davvero divertiti. È un episodio bello e divertente. La gente lo vedrà e sarà come far parte in prima persona dell’azione. Ma è molto divertente. Ci sono un po’ di cavolate, e alcuni scherzi visivi. “

Mentre i dettagli della trama dell’episodio sono al momento un mistero, i fan possono ora farsi un’idea di che tipo di spensieratezza aspettarsi. L’episodio vedrà il ritorno del personaggio di Danny Trejo, il cacciatore di taglie interdimensionale Breacher, così come i cameo di Smith e del suo co-protagonista di Jay and Silent Bob, Jason Mewes. E se ciò non bastasse, l’episodio ha dimostrato di avere una sorprendente connessione personale con Smith, in quanto lo ha aiutato a sentirsi più sicuro delle sue capacità di regista.

“Sono stato contento di com’è andata, è la mia terza volta alla regia di un episodio di The Flash, e non ne facevo uno da tanto.” Smith ha aggiunto. “L’ultimo che ho fatto è stato l’episodio di Killer Frost della scorsa stagione, quindi è passato circa un anno tra gli episodi che ho fatto, e dico sempre ‘Non so come dirigere! Sono un idiota!’ Ma in realtà so come dirigere, so come farlo.”

[amazon_link asins=’B074GNYDDS,B013JS59U0,B01LTHL3YY’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’4c40aec9-25d1-11e8-a873-cfddb13f55e4′]