The Flash 4: Killer Frost affronta Amunet nella nuova clip

Dopo un nuovo poster, Killer Frost è protagonista di una nuova clip di The Flash 4, nella quale affronta la temibile Amunet

In una clip appena diffusa di The Flash 4 episodio 5, Girls Night Out, Killer Frost (Danielle Panabaker) affronta Amunet, interpretata da Katee Sackhoff. Finora, la stagione 4 di The Flash si è concentrata sul ritorno di Barry Allen (Grant Gustin) dalla Speed ​​Force e sui piani in fase di sviluppo del Pensatore (Neil Sandilands) per sconfiggere il velocista scarlatto. Tuttavia, c’è ancora molto da dire sui mesi che sono trascorsi tra l’entrata di Barry nella Speed ​​Force e il suo ritorno.

[amazon_link asins=’B0758BDB8G,B01F449ZN4,B00GO29FX6′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’40f0b2e4-c40b-11e7-a135-5789476e8a3f’]

In particolare, quando Cisco (Carlos Valdes) ha ripreso la squadra nella prima puntata di The Flash 4, Caitlin viveva come il suo alter-ego Killer Frost e che lavorava in bar. Come la fine dell’episodio della scorsa settimana, tuttavia, ci ha mostrato c’è ancora molto che dovremmo sapere su di lei. Adesso, in un clip esclusiva di ScreenRant per l’episodio di questa settimana, i fan possono ottenere qualche dettaglio in più su ciò che il freddo metaumano ha fatto durante questi mesi.

Nella clip di The Flash 4 vediamo Killer Frost camminare in un nightclub e confrontarsi con Amunet. Come viene rivelato nella loro discussione, Killer Frost era la collaboratrice preferita di Amunet e la villain rifiuta di credere che Caitlin sia uscita definitivamente dalle sue linee. La clip mostra anche che l’uomo il cui occhio cade durante la festa di addio al nubilato di Iris West (Candice Patton) nel trailer di Girls Night Out è il terzo favorito di Amunet, Norvok. Inoltre, i commenti di Amunet sull’uomo sembrano indicare che la scena del trailer include una lotta. Secondo la sinossi per Girls Night Out, la storia di Killer Frost con Amunet è un grande conflitto e causerà non pochi problemi durante la festa.

Tags: The Flash