The Flash: Mark Hamill sul suo possibile ritorno come Trickster

Mark Hamill non esclude un ritorno in The Flash nei panni di Trickster. L'attore ha ripreso i panni del villain interpretato già nella serie anni '90 insieme a Corinne Bohrer, volto di Prank. Attualmente, è in corso la quarta stagione dello show The CW sul Velocista Scarlatto.

Dopo aver ripreso il ruolo di Trickster nella terza stagione di The Flash, Mark Hamill potrebbe tornare nei panni del villain in futuro?

Già interprete di Trickster nella serie anni ’90, Mark Hamill è apparso nel nuovo The Flash, targato The CW, per un solo episodio della terza stagione: The Present. Nelle puntate successive, il villain è stato nominato, ma non si è più rivisto. Intervistato da ComicBook.com durante i AARP Movies for Grownups Awards, che hanno visto nominato Star Wars: Gli Ultimi Jedi, la star ha parlato del suo futuro nella serie DC e anche se non ha confermato nulla, sembra disponibile a discuterne:

“Chi lo sa? Non me l’hanno ancora chiesto. Me lo hanno chiesto una volta e ho accettato, ma John stava facendo uno spettacolo – John Wesley Shipp. Ma ho detto loro, gli ho detto: ‘Dovete riportare Corinne [Bohrer]!’ E Devon è fantastico, Devon Graye. Perciò sono stato contento.”

Mark Hamill si riferisce a The Elongated Knight Rises, undicesimo episodio della quarta stagione di The Flash, in cui Axel (Devon Graye), figlio di Trickster, evade di prigione grazie alla madre, la ex Prank (Corinne Bohrer). L’attrice, come Hamill, ha ripreso il ruolo interpretato nella serie anni ’90, omaggiandola senza creare problemi di continuità. Non è da escludere dunque il ritorno di Trickster in futuro, ma sembra che dipenderà più dagli autori che dall’interprete di Luke Skywalker. Nel frattempo, è andata in onda oltre la metà degli episodi che compongono The Flash – Stagione 4.

[amazon_link asins=’B01G81762O,B071ZB543B,B01IKOZ7GO,B013JS59U0,B01LTHL3YY,B0758BDB8G’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’bdbff2f8-1800-11e8-bb6e-ff0fce7145e2′]