CBS annuncia i rinnovi e le cancellazioni delle sue serie tv

Ecco cosa sappiamo delle serie cancellate e di quelle rinnovate.

Stamattina la CBS ha rinnovato 18 serie tv per un totale di 23 spettacoli

Ecco dunque quali serie CBS ha deciso di rinnovare e quali spettacoli ha invece cancellato per la prossima stagione televisiva.

E dunque la CBS ha rinnovato quasi tutte le sue serie consolidate, tranne Man With a Plan, perché un po’ troppo costoso. Poi, tra le serie cancellate ci sono Broke, Carol’s Second Act e Tommy. E quindi, a parte queste cancellazioni, tutta la gamma di serie tv della rete emittente, tra cui NCIS e tutti i suoi spinoff, è stata rinnovata. Ci sono poi anche delle serie tv che hanno concluso la loro corsa, come Hawaii Five-0, Madam Secretary, Criminal Minds e God Friended Me.

Che ne dite? Siete sorpresi dal fatto che la CBS abbia rinnovato praticamente tutti i suoi show tranne quattro? Un’altra notizia interessante è che tutte le serie NCIS hanno i protagonisti con i contratti in scadenza proprio adesso, nella stagione 2019-2020 e quindi la rete ha dovuto provvedere ad un piano di rinnovo contrattuale per tutti i protagonisti delle tre differenti storie sui combattenti del crimine dei Marines.

The Twilight Zone: annunciato il cast della seconda stagione della serie 

Se dovessero uscire ulteriori notizie riguardanti cancellazioni e rinnovi di serie tv per la prossima stagione – anche in virtù della situazione provocata dalla pandemia da Coronavirus, vi aggiorneremo tempestivamente.

Fonte: Deadline
Tags: CBS