Guardiani della Galassia Vol.3: Mark Hamill vuole un ruolo nel film

Dal mondo spaziale di Guerre Stellari a quello de I Guardiani della Galassia il passo è breve e Mark Hamill vorrebbe farne parte.

Da una galassia lontana lontana alle scintillanti atmosfere psichedeliche dello spazio dei Guardiani della Galassia: Mark Hamill vorrebbe un ruolo nel terzo capitolo del franchise Marvel diretto da James Gunn.

Lasciati i panni di Luke Skywalker, Mark Hamill ha voglia di sperimentare nuove strade. Ieri sera, un fan di Guardiani della Galassia ha inviato al regista James Gunn un messaggio via Twitter chiedendogli di includere nel Vol.3 la star di Star Wars: Gli Ultimi Jedi. Gunn ha risposto divertito alla richiesta rispondendo che avrebbe tenuto in considerazione la cosa e che eventualmente avrebbe contattato Hamill. Quest’ultimo, da parte sua, ha immediatamente notato la conversazione sul social, grazie al tag, ed ha risposto che sarebbe felice ad un eventuale incontro. Gunn per tutta risposta ha invitato l’attore di Star Wars a parlarne in privato.

Chiaramente si tratta solo di parole dette simpaticamente su una piattaforma pubblica, tuttavia non sarebbe sbagliato pensare o sperare ad un ingaggio di Mark Hamill nel terzo capitolo del film Marvel dedicato al gruppo di eroi guidato da Star Lord / Peter Quill – sempre interpretato da Chris Pratt. Nonostante la produzione del film non sia effettivamente iniziata, sappiamo che il regista James Gunn è già a lavoro sulla stesura di una prima sceneggiatura. Probabilmente inizieremo a sentir parlare del Vol.3 subito dopo il debutto nelle sale di Avengers: Infinity War previsto per il 25 Aprile di quest’anno.

[amazon_link asins=’B00OMFEP82,B00OMFEPZ0,B073WGDQY4′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’2a9bc632-1ad8-11e8-8a3a-afb82dc9b048′]

Fonte: CBM