The Falcon and the Winter Soldier: dove è stata Sharon Carter?

Emily VanCamp dà qualche aggiornamento sul suo personaggio Sharon Carter, che apparirà nuovamente nella serie The Falcon and the Winter Soldier.

Da leggere

Trieste Science+Fiction Festival 2021: svelato il programma della celebre kermesse

Torna il Trieste Science+Fiction Festival 2021, il celebre festival dedicato alla fantascienza A meno di una settimana dall'inizio della kermesse,...

Dennis Villeneuve su Christopher Nolan: “Il suo cinema è arte. Tenet è un capolavoro”

Dennis Villeneuve si dichiara una grande fan di Christopher Nolan e del suo ultimo film, Tenet C'è chi ritiene Tenet...

Alec Baldwin: la famiglia di Brandon Lee commenta la tragedia sul set di Rust

In seguito alla tragedia che ha coinvolto Alec Baldwin la famiglia di Brandon Lee commenta l'accaduto La famiglia della defunta...

Block title

Il cast di The Falcon and the Winter Soldier ha annunciato degli sviluppi su Sharon Carter, rivelando gli impatti che hanno avuto su di lei gli eventi di Captain America: Civil War

Mentre Avengers: Endgame ha rappresentato la fine di un’era del Marvel Cinematic Universe, al tempo stesso ha avviato una nuova era per l’eredità degli eroi nel futuro dei vari franchise. E, dato che i Marvel Studios si stanno ampliando dal grande schermo ai servizi streaming con l’imminente lancio di Disney+, nuovi show contribuiranno presto a stabilire il nuovo ordine di supereroi, successivi a personaggi come Iron Man, Vedova Nera e Captain America. Una serie in particolare, The Falcon and the Winter Soldier, seguirà l’eredità di Steve Rogers, dopo che l’eroe ha passato il suo iconico scudo a Falcon.

I protagonisti della serie sono Anthony Mackie e Sebastian Stan, che verranno affiancati anche dai colleghi di Captain America: Civil War, Emily VanCamp e Daniel Bruhl, rispettivamente nei panni di Sharon Carter e Barone Zemo. Assisteremo anche al debutto di Wyatt Russell, che interpreterà John Walker, noto nei fumetti come il rimpiazzo di Captain America, U.S. Agent.

The Falcon and The Winter Soldier: foto dal backstage

Gli attori della serie, di recente, hanno rilasciato un’intervista a Entertainment Weekly, preannunciando degli sviluppi relativi al personaggio della VanCamp, e come gli eventi di Civil War l’hanno colpita. “Naturalmente scopriremo dove è stata Sharon per tutto questo tempo” ha spiegato la VanCamp. “Diciamo che era in fuga. Mi piacerebbe sapere dove è stata. Ok, si stava nascondendo“.

Finora, non abbiamo avuto alcun aggiornamento significativo sullo status della nipote di Peggy Carter, che sembrava aver voltato le spalle allo SHIELD, quando ha aiutato Steve Rogers e Bucky Barnes nella loro fuga dagli Avengers. Da quel momento, Cap si è alleato con Falcon e Vedova Nera, operando in segreto, fino agli eventi di Avengers: Infinity War, che li hanno riportati nei giochi.

Sembra che anche Sharon Carter si stesse nascondendo, anche se è probabile che gli eventi dello schiocco di Thanos abbiano cambiato totalmente quei piani.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Trieste Science+Fiction Festival 2021: svelato il programma della celebre kermesse

Torna il Trieste Science+Fiction Festival 2021, il celebre festival dedicato alla fantascienza A meno di una settimana dall'inizio della kermesse,...

Articoli correlati