Avengers: Endgame – ecco chi è il marito “invisibile” di Peggy Carter

I due sceneggiatori hanno dato una spiegazione dettagliata della questione.

Avengers: Endgame ha svelato a tutti chi è il marito di Peggy Carter, quello che non si vede nella serie dedicata

Avengers: Endgame sta per arrivare anche da noi in Blu-Ray e in DVD e sappiamo un sacco di cose in più di quante non ne sapessimo prima sui piccoli misteri irrisolti della Casa delle Idee. Per esempio, adesso sappiamo che il marito della bella agente dello S.H.I.E.L.D. interpretata da Hayley Atwell è sempre stato Steve Rogers. Gli autori della trilogia cinematografica di Captain America hanno infatti svelato l’identità del misterioso marito di Peggy Carter, quello che si vede in Captain America: The Winter Soldier. Le parole degli sceneggiatori, Christopher Markus e Stephen McFeely:

Dipende da quale storia la Marvel vorrà raccontare in futuro. Non so se vorranno raccontare altre storie di Captain America o se Chris (Evans) voglia ancora farlo. Vogliono concentrarsi su una linea temporale diversa? Chris ed io siamo dell’idea che Steve faccia parte di uno strano, unico ciclo temporale. Il marito – che non abbiamo mostrato di proposito al funerale di Peggy in Winter Soldier – è Chris Steve. Abbiamo sempre pensato che fosse lui suo marito. I film che avete visto seguono una linea secondo la quale lui torna sempre indietro. Ad essere sinceri, non tutti sono d’accordo con noi. Non so nemmeno se la Marvel sia d’accordo con noi. Ma è quello che pensiamo.

Vedremo quindi cosa succederà nei prossimi mesi. Ecco i progetti Marvel di prossima realizzazione: Black Widow il 1 maggio 2020, The Falcon e The Winter Soldier nell’autunno 2020, The Eternals il 6 novembre 2020, Shang-Chi e The Legend of the Ten Rings il 12 febbraio 2021, WandaVision in primavera 2021, Loki nella primavera del 2021, Doctor Strange in the Multiverse of Madness il 7 maggio 2021, What If? Nell’estate del 2021, Occhio di Falco nell’autunno del 2021 e Thor: Love and Thunder il 5 novembre 2021.