The Falcon and The Winter Soldier è un film di 6 ore, per Anthony Mackie

Per Anthony Mackie, co-protagonista della serie Disney+, The Falcon and The Winter Soldier è come un film Marvel di 6 ore.

Da leggere

Grey’s Anatomy: durissimo colpo per tutti i fan della serie

Tutti coloro che seguono Grey's Anatomy continuano a sperare che qualche personaggio tanto amato torni finalmente nella serie Sebbene i fan...

David di Donatello – tutti i vincitori di questa 66° edizione per categoria

Questa 66° edizione dei David di Donatello ha regalato delle vere e proprie gioie, soprattutto a coloro che hanno...

Spiral – L’eredità di Saw: i primi 3 minuti sono veramente rivoltanti [VIDEO]

Spiral - L'eredità di Saw oramai è lì lì per arrivare nei cinema e i produttori hanno voluto aumentare...

Per Anthony Mackie, The Falcon and The Winter Soldier di cui è protagonista assieme a Sebastian Stan, non è poi così diverso da un film Marvel

The Falcon and the Winter Soldier arriverà su Disney+ sotto forma di serie, ma Anthony Mackie, che nel progetto interpreta l’eroe alato accanto a Sebastian Stan, vede molte analogie con i lungometraggi Marvel Studios che ormai conosce come le sue tasche. Secondo la star, la produzione è talmente imponente da dare l’idea di essere su un set cinematografico:

La stiamo girando esattamente come un film. Tutti quelli che in passato hanno lavorato in TV hanno detto: ‘Non ho mai lavorato a una serie TV come questa.’ Il modo in cui la stavamo girando, dava proprio la sensazione che stessimo girando un film tagliato in parti come una serie. Quindi invece di un film da due ore, un film di sei o otto ore.

Leggi anche – Anthony Mackie critica la Marvel per mancanza di diversità

Non c’è dubbio che la Disney stia investendo molto nelle varie serie originali che gli spettatori potranno godersi sulla piattaforma di streaming della major. Pare che il budget per The Falcon and The Winter Soldier e per le altre produzioni simili si aggiri tra i 100 e i 150 milioni di dollari per progetto. È indubbio che i fan attendano con trepidazione le nuove avventure degli eroi già amati sul grande schermo.

A rendere le cose ancor più interessanti è il fatto che The Falcon and The Winter Soldier, in uscita su Disney+ ad agosto 2020, è la prima serie TV prodotta direttamente dai Marvel Studios, perciò le aspettative sono molto alte. Fra le altre serie in cantiere vi sono Loki e WandaVision.

Ultime notizie

Grey’s Anatomy: durissimo colpo per tutti i fan della serie

Tutti coloro che seguono Grey's Anatomy continuano a sperare che qualche personaggio tanto amato torni finalmente nella serie Sebbene i fan...

Articoli correlati