Dracula: Sebastian Stan vorrebbe interpretare il personaggio nel film

Karyn Kusama, i cui crediti cinematografici includono film come Destroyer, The Invitation e Jennifer’s Body, dirigerà il progetto.

La Blumhouse produrrà un film dedicato al popolare character Dracula. Sebastian Stan si è candidato per interpretare il personaggio

Dopo che è stato annunciato che la Blumhouse si è messa a lavoro per sviluppare un film su Dracula c’è già chi si è fatto avanti per interpretare il popolare personaggio dell’orrore. E tra i candidati c’è anche un attore d’eccezione: Sebastian Stan. L’interprete del Soldato d’Inverno nel Marvel Cinematic Universe ha dichiarato al The Hollywood Reporter:

Ho mandato una mail alla regista Karyn Kusam e le ho detto:’Sai che io sono della Romania?’, e lei ha risposto ‘Si, si. Sai è molto presto, e ora c’è la pandemia, speriamo di vederci entro quattro anni’. L’ho adorata come regista in Destroyer, mi ha consentito di scoprire delle cose del mio personaggio. Abbiamo parlato dei tatuaggi, del look, della storia. Ha collaborato con me prima del film, e ad inizio riprese è stata molto specifica.

Insomma, Stan ammira molto la regista del prossimo film su Dracula, e vorrebbe tornare a collaborare con lei. Inoltre l’attore si vedrebbe molto bene nei panni del personaggio, anche a causa delle sue origini.

Dracula: in arrivo un nuovo film della Blumhouse diretto da Karyn Kusama

La Blumhouse Productions di Jason Blum, il cui ultimo film L’uomo invisibile ha ottenuto un grande successo, ha iniziato lo sviluppo di un film ancora senza titolo su DraculaKaryn Kusama, i cui crediti cinematografici includono film come DestroyerThe Invitation e Jennifer’s Body, dirigerà il progetto. Matt Manfredi e Phil Hay, che hanno collaborato con Kusama in Destroyer e The Invitation, stanno scrivendo la sceneggiatura. La Blumhouse ha un accordo con la Universal, ma il film su Dracula non ha ancora uno studio.