The Expanse: Amazon annuncia la data d’uscita delle stagioni 3 e 4

Ecco quando saranno disponibili le stagioni 3 e 4 di The Expanse su Amazon Prime Video, che ha acquistato la serie dopo la cancellazione di SyFy.

La terza stagione di The Expanse debutterà su Amazon Prime Video l’8 febbraio, mentre la quarta stagione sarà disponibile in esclusiva nel 2019

Dopo essere stata cancellata da Syfy e poi salvata da Amazon Prime Video, la stagione 3 di The Expanse debutterà sul servizio streaming l’8 febbraio. La terza stagione sarà disponibili agli abbonati Prime in più di 200 paesi e territori. Per i più impazienti, non disperate: la stagione 1 e la stagione 2 sono attualmente disponibili su Amazon Prime Video in USA, nel caso in cui voleste fare un rapido rewatch prima dell’8 febbraio. Per gli spettatori internazionali, dovrete comunque aspettare la fatidica data, anche per le stagioni precedenti.

Basata sui romanzi di James S. A. Corey, la serie ha come showrunner Naren Shankar. La serie fantascientifica, acclamata criticamente, è ambientata centinaia di anni nel futuro, dove gli umani hanno colonizzato il sistema solare con le Nazioni Unite, controllando la Terra e un potere militare indipendente che vive su Marte. Alla disperata ricerca di aria e acqua, la serie inizia con la Terra e Marte sul vertice di una guerra sulle risorse trovate nella fascia degli Asteroidi. Con poche opzioni per sopravvivere, gli alleati lottano per il futuro dell’umanità.

The Expanse 4, il cast ringrazia i fan per aver salvato la serie TV!

Co-creata e scritta dai candidati agli Oscar Mark Fergus (Iron Man) e Hawk Otsby (I figli degli uomini), la serie vanta un cast composto da Thomas Jane (Il profondo mare azzurro), Shohreh Asgdashloo (Star Trek: Beyond), Steve Strait (The Covenant), Dominique Tipper (Animali Fantastici e Dove Trovarli), Wes Chatam (The Hunger Games), Cas Anvar (Punisher: Zona di guerra), Frankie Adams (Macchine Mortali) e Shawn Doyle (Frequency), Chad L. Coleman (The Walking Dead), Florence Faivre (The Sia Renaissance), e Cara Gee (Empire of Dirt).

La serie è stata salvata dalla cancellazione lo scorso maggio, grazie alla campagna #SaveTheExpanse lanciata dai fan. I sostenitori dello show hanno fatto di tutto per fare in modo che Amazon acquisisse la serie, dopo la decisione di Syfy di non rinnovarla per una quarta stagione.