The Expanse – Stagione 4: EW rilascia un concept art di Ilus

Un nuovo concept art, diffuso da Entertainment Weekly, della quarta stagione di The Expanse mostra come potrebbe esembrare Ilus.

Entertainment Weekly ha condiviso in esclusiva un concept art di The Expanse, su Ilus e come potrebbe sembrare

Naren Shankar rassicura i fan che, nonostante il libro sia ambientato prevalentemente a Ilus (ovvero il campo di battaglia tra coloni indipendenti, forze di sicurezza e una tecnologia aliena), la serie tv di Amazon The Expanse non trascurerà la Terra e Marte.

“La storia di Ilus è un Western classico in tanti modi,” ha affermato Shankar. “Nel libro sembra un deserto del sud-ovest. È arido, roccioso, è una frontiera, un luogo remoto. Continuiamo a parlare di come le prime navi europee che arrivarono in Australia dovettero sentirsi quando approdarono in quel continente. Siamo proprio nel processo di esplorazione, di dove andremo a girare questo e quell’altro e quindi, ovunque andremo a finire per le riprese, ci andrà bene. È proprio quella sensazione di trovarti veramente in un nuovo territorio che non è stato ancora fondato – fondamentalmente dove non vi sono state persone prima. Inoltre, nessuno sa come la biologia, la flora e la fauna ti tratteranno. Come reagirà il tuo corpo a questi posti dove ci sono delle cose che non hai mai sperimentato prima?”.

Oltre alla natura non nota, ci saranno anche altre preoccupazioni per le prime persone che esploreranno il misterioso mondo nuovo: “Ci sono, alla base, problemi di protocollo, di procedura, di ciò questo funziona nel Ring Gate Network e tutte le altre cose che scoprono“.

The Expanse Cinematographe