The Expanse 4, il cast ringrazia i fan per aver salvato la serie TV!

Il cast di The Expanse 4 ha ringraziato pubblicamente i fan per aver salvato la serie Tv dalla cancellazione prevista da SYFY

Un momento toccante quello che è spettato a The Expanse 4, quando il cast ha ringraziato i fan per aver salvato la serie TV

Durante l’Amazon Video Showcase al Comic-Con di San Diego è stato rivelato un video speciale con il cast e i creatori di The Expanse che hanno ringraziato i fan per aver salvato la serie. Annullata in precedenza da SYFY, Amazon ha raccolto la serie per la sua quarta stagione, che debutterà su Amazon Prime Video negli Stati Uniti nel 2019.

The Expanse è basato sui famosi romanzi di fantascienza di James S. A. Corey ed è stato co-creato e scritto dai candidati all’Oscar Mark Fergus e Hawk Ostby (Children of Men). Il cast di The Expanse include il tre volte candidato al Golden Globe Thomas Jane (Blu Profondo), il candidato all’Oscar Shohreh Asgdashloo (Star Trek: Beyond) e Steven Strait (The Covenant).

La serie si svolge in una galassia colonizzata da 200 anni nel futuro, quando due estranei vengono involontariamente travolti da una vasta cospirazione. Si basa sulla serie di libri più venduti del New York Times di Daniel Abraham e Ty Franck (con lo pseudonimo James S. A. Corey) e le star Steven Strait, Shohreh Aghdashloo, Dominique Tipper, Cas Anvar, Wes Chatham e Frankie Adams. Anche Elizabeth Mitchell (LOST) e David Strathairn (Alpha) sono nel cast della terza stagione in ruoli ricorrenti.

Il duo di sceneggiatori candidato all’Oscar Mark Fergus e Hawk Ostby (Children of Men, Iron Man) sono produttori esecutivi insieme allo showrunner Naren Shankar (Almost Human, Grimm).