The Expanse – Stagione 4: terminate le riprese della nuova stagione
Le riprese della quarta stagione di The Expanse, che approderà su Amazon Prime entro la fine del 2019, sono ufficialmente terminate.
La produzione della quarta stagione della serie fantascientifica The Expanse è ufficialmente terminata
The Expanse debutterà su Amazon Prime entro quest’anno, dopo essere stata salvata dalla piattaforma in seguito alla cancellazione della serie alla terza stagione, da parte di SyFy. Le prime tre stagioni sono attualmente disponibili su Amazon.
Come i fan potranno ricordare, la terza stagione è terminata con un finale epico in cui James Holden (Steven Strait) salva l’umanità da se stessa e dall’anello – questo conduce all’apparizione di altri 13000 portali all’umanità. Come fa notare in seguito Holden, questo accesso appena scoperto a una vasta gamma di potenziali sistemi abitabili porterà a “un’altra sanguinosa corsa“, dato che la razza umana di lancia in una nuova guerra relativa alle risorse, una che potrebbe destabilizzare la Terra, Marte e la Cintura.
The Expanse: Amazon annuncia la data d’uscita delle stagioni 3 e 4
La quarta stagione adatterà il quarto dei romanzi di The Expanse, Cibola Burn. La cura, ambientato prevalentemente a Ilus. Questo pianeta, che risiede in uno dei nuovi sistemi abitabili, è stato precedentemente descritto come “il campo di battaglia di nuovi colonizzatori, forze di sicurezza e protomolecole nella stagione 4“.
Co-creata e scritta dai candidati agli Oscar Mark Fergus (Iron Man) e Hawk Otsby (I figli degli uomini), la serie vanta un cast composto da Thomas Jane (Il profondo mare azzurro), Shohreh Asgdashloo (Star Trek: Beyond), Steve Strait (The Covenant), Dominique Tipper (Animali Fantastici e Dove Trovarli), Wes Chatam (The Hunger Games), Cas Anvar (Punisher: Zona di guerra), Frankie Adams (Macchine Mortali) e Shawn Doyle (Frequency), Chad L. Coleman (The Walking Dead), Florence Faivre (The Sia Renaissance), e Cara Gee (Empire of Dirt).