Daredevil 3

Mentre l’ultimo Difensore sta per fare il suo debutto su Netflix, i quattro eroi di New York sono impegnati nelle riprese della serie crossover. The Defenders è la serie che finalmente riunisce Daredevil con Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist. Debutterà su Netflix presumibilmente a fine anno.

The Defenders: un video dal set mostra Daredevil in azione

Un nuovo video rilasciato online mostra Matt Murdock nei panni di Daredevil in azione sul set.

La serie vedrà nel cast Charlie Cox come Matt Murdock / Daredevil, Krysten Ritter come Jessica Jones, Mike Colter come Luke Cage e Finn Jones come Danny Rand / Iron Fist. Si è parlato anche della presenza, ancora non confermata, di Jon Bernthal. Ritroveremo inoltre anche Ender Henson come Foggy Nelson. Sigourney Weavern interpreta la villain Alexandra.

Leggi anche – Le nuove foto dal set di The Defenders nella metropolitana di New York

Marco Ramirez e Doug Petrie sono gli showorunner della serie. I due producono The Defenders assieme ai produttori esecutivi Drew Goddard, Jeph Loeb e Jim Chory. Il regista S.J. Clarkson dirigerà i primi due episodi di questa miniserie evento. Composta da sole otto puntate, The Defenders, debutterà su Netflix presumibilmente a fine 2017.

Leggi anche – Iron Fist: recensione in anteprima dei primi episodi della nuova serie Marvel/Netflix

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE